Da Brignola a Vandeputte, da Iemmello a Fulignati: che ne sarà della rosa del Catanzaro nella prossima Serie B?
L'approfondimento
Con la conclusione dei playoff di C abbiamo finalmente i nomi dei 20 club che parteciperanno al prossimo campionato di Serie B. Basandoci unicamente sulle rose che hanno disputato la stagione appena terminata, proponiamo un approfondimento squadra per squadra con lo scopo di individuare gli elementi dell’organico che potranno continuare con la stessa maglia e quelli, invece, che sono probabilmente destinati all’addio.
Di seguito l’analisi sul Catanzaro, vera sorpresa del campionato concluso grazie all’ottimo lavoro di Vincenzo Vivarini. Per i calabresi ci sarà da capire la posizione di Vandeputte, richiesto da diverse squadre.
Catanzaro, il punto sulla rosa in vista della prossima Serie B
Verso la conferma: Edoardo Borrelli, Matias Antonini, Stefano Scognamillo, Nicolò Brighenti, Marco Pompetti, Jacopo Petriccione, Simone Pontisso, Dimitrios Sounas, Luca Verna, Mario Situm, Tommaso Biasci, Pietro Iemmello.
Da riscattare:
In dubbio: Andrea Fulignati, Luka Krajnc, Jari Vandeputte, Enrico Brignola.
Ai saluti: Andrea Sala, Kevin Miranda, Davide Veroli, Andrea Ghion, Andrea Oliveri, Matteo Stoppa, Luca D’Andrea, Giuseppe Ambrosino, Alfredo Donnarumma.