La Curva Nord della Ternana diserta la trasferta di Lecce col Catanzaro: “Lega e GOS manipolo di incompetenti, non siamo vostri burattini”
Attraverso un duro comunicato, la Curva Nord della Ternana ha annunciato che non prenderà parte alla trasferta sul neutro Lecce in vista del match in programma domenica contro il Catanzaro. “I tifosi, l’unica parte pulita del calcio meritano rispetto. Il carrozzone che gestisce il calcio italiano non finisce mai di stupire e di rendersi sempre […]
Attraverso un duro comunicato, la Curva Nord della Ternana ha annunciato che non prenderà parte alla trasferta sul neutro Lecce in vista del match in programma domenica contro il Catanzaro.
“I tifosi, l’unica parte pulita del calcio meritano rispetto. Il carrozzone che gestisce il calcio italiano non finisce mai di stupire e di rendersi sempre più ridicolo. Dopo il divieto ai tifosi della Sampdoria (tifoseria storicamente nostra gemellata) di seguire la propria squadra nella prima partita di campionato allo stadio Liberati, ci troviamo nuovamente in una situazione a dir poco grottesca. La Ternana scenderà in campo domenica contro il Catanzaro, una trasferta complicata vista la distanza ma sicuramente tra le più affascinanti, peccato che fino a ieri non era ancora definito il campo nel quale si svolgerà l’incontro. Ancora più assurdo che fino a ieri pomeriggio non era chiaro se la partita si sarebbe svolta a porte aperte, per poi scoprire in serata il compromesso dei biglietti a numero limitato. Seguire la propria squadra in ogni città d’Italia è un onore che comporta sacrifici economici e personali ma c’è un elemento che differenzia noi da chi dirige questo baraccone: la passione e la dignità. Crediamo che proprio quest’ultima per l’ennesima volta sia stata calpestata, per questa ragione abbiamo deciso di disertare la trasferta di domenica a Lecce. Noi non siamo burattini, Lega e Gos vergognatevi, manipolo di incompetenti”