26 Giugno 2024

Da Catanzaro: “Vivarini ha disertato l’incontro col club: teme per la sua incolumità fisica”

La ricostruzione

Ha del clamoroso la bomba sganciata da uscatanzarocalcionews.it. Nella serata di oggi – più precisamente alle 18 in punto – si sarebbe dovuto tenere l’ennesimo incontro tra Vincenzo Vivarini e il Catanzaro, incontro che il tecnico di Ari avrebbe disertato dal momento che “teme per la sua incolumità fisica“, stando a quanto proprio il tecnico e il suo entourage hanno spiegato alla società. Non sarebbe da escludere, tuttavia, che tale riflessione “non sia frutto della mente del tecnico, ma di continua a mal consigliarlo“.

Finisce così una storia d’amore forse non lunga, ma sicuramente intensa. L’uomo che ha portato i giallorossi in Serie B dopo 17 anni a seguito di una stagione da record e che ha fatto loro esprimere il miglior calcio della cadetteria nella passata stagione se ne va, lasciandosi alle spalle tanti bei ricordi e altrettante polemiche per un addio che, per la piega che sta prendendo, forse non si sarebbe mai sognato nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti

  1. Carla Cacia ha detto:

    Teme per la sua incolumità fisica????? E chi dovrebbe fargli del male? Una tifoseria che lo ha osannato ed applaudito anche dopo le sconfitte? Si dovrebbe solo vergognare !!!!!! Che tristezza……avessero tutti una proprietà fatta di signori come il Catanzaro.
    Avanti tutta signor Presidente!!!!

  2. Beppe ha detto:

    È oramai evidente che sia mal consigliato. Si rassereni Sig. Vivarini. Catanzaro le ha dato tanto e forse meritava altrettanto anche nell’abbandono. Abbia a questo punto un rigurgito di dignità e si dimetta così come è d’uso. Ponga fine a questa miserevole pagliacciata che ha distrutto due anni stupendi