Catanzaro, Vivarini: “Mi aspetto una Feralpi aggressiva, ci giochiamo tanto in ottica salvezza”
Le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, alla vigilia del match del "Garilli" tra i giallorossi e la Feralpisalò.
In vista di Feralpisalò-Catanzaro, Vincenzo Vivarini è intervenuto nella consueta conferenza pre-match. Vivarini ha analizzato l’avversario dei giallorossi e indicato l’obiettivo primario della stagione del Catanzaro. Di seguito le sue parole, raccolte da Calcio Catanzaro:
“Anche se hanno perso contro il Südtirol, i lombardi vengono da risultati importanti nelle ultime cinque gare, stanno bene e vogliono risalire la classifica. Le partite iniziano a diminuire e con noi dunque vorranno assolutamente vincere, quindi mi aspetto una Feralpi applicata e aggressiva. Dobbiamo stare attenti perché adottano un sistema difensivo che non abbiamo mai incontrato finora e a fare la differenza saranno determinazione e fame. Partite facili non c’è ne sono in Serie B e domani sfideremo una squadra che ha battuto Cremonese e Sampdoria. Entrambe ci giochiamo tanto in ottica salvezza e cercheremo di fare risultato indipendentemente dalle insidie della gara. Vogliamo raggiungere una salvezza tranquilla per dare maggior appeal a livello nazionale al Catanzaro”.