25 Giugno 2024

Catanzaro-Vivarini, ancora nessuna via d’uscita: le ultime

Il Catanzaro e Vincenzo Vivarini continuano ad andare per le lunghe. Serve un punto d'incontro per sbloccare il tutto. Il Frosinone attende

Account Twitter US Catanzaro 1929

In casa Catanzaro rimane ancora in primo piano il nodo Vincenzo Vivarini. Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, infatti, progressi concreti non ce ne sono stati finora. Si studia la via d’uscita più conveniente per entrambi e trovare presto un punto in comune.

La situazione – Il Catanzaro vorrebbe che l’allenatore e il suo staff presentassero le dimissioni, altrimenti era immediato l’esonero da parte del club giallorosso. Ma da quel punto di vista non c’è stata fino a questo momento alcuna apertura. La cosa più opportuna è quella di trovarsi a metà strada rinunciando ognuno a rimanere arroccato sulle proprie posizioni. Sarebbe la cosa più conveniente per entrambi e voltare completamente pagina.

L’altra strada è quella del braccio di ferro nelle sedi opportune ma questa soluzione non conviene a nessuno. Il tempo stringe, le altre squadre stanno già preparando la prossima stagione mentre Catanzaro, Vivarini e Frosinone al momento fermi al palo. Nelle prossime ore possibile contatto delle parti per chiarirsi e usare un po’ di buon senso per dividersi senza altri scossoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. DOMENICO ha detto:

    Caro Vivarini,grazie del lavoro svolto nel perseguire i progetti e realizzarli,nessuno disconosce le tue qualità. Vuoi andare via da Catanzaro e ci stà pure ad avere altri stimoli e più grandi ambizioni. Allora perchè non ti dimetti rinunciando a eventuali benefit che Tu e il tuo staff non meritate per non avere rispettato un contratto che Voi avete firmato? Non credo che la Presidenza vi abbia estorto la firma.Buona fortuna