8 Agosto 2021

Causio: “Caso Chievo? Fa male, ma invita a riflettere. Il prossimo torneo sarà ancora più difficile”

CAUSIO SERIE B CHIEVO – Franco Causio, leggenda di Juventus ed Udinese e Campione del Mondo nel 1982, è intervenuto sulle colonne del Nuovo Quotidiano di Puglia, soffermandosi sul prossimo torneo cadetto: “Il prossimo campionato di B sarà ancora più difficile, ci sono tante piazze importanti in più: il Parma di Gigi Buffon, dove il […]

CAUSIO SERIE B CHIEVO – Franco Causio, leggenda di Juventus ed Udinese e Campione del Mondo nel 1982, è intervenuto sulle colonne del Nuovo Quotidiano di Puglia, soffermandosi sul prossimo torneo cadetto:

Il prossimo campionato di B sarà ancora più difficile, ci sono tante piazze importanti in più: il Parma di Gigi Buffon, dove il portierone ha deciso di scrivere l’ultima parola dove aveva scritto la prima”.

”Ci sono tante società economicamente potenti come il Monza, con Berlusconi che non vede l’ora di riportarlo in A e poi il Benevento che vuole riprendere l’ascensore. C’è anche il Crotone e altre che si stanno attrezzando bene su un mercato difficile. Il recupero del Cosenza fa della Calabria la regione principe del Sud, con tre squadre. Con la Reggina cresce il fascino dei derby. L’uscita di scena del Chievo, dopo un’esaltante storia, fa male ma invita ancora a riflettere” – riporta TifoCosenza.it.