20 Giugno 2023

Reggiana, l’ex Cauz: “Non vi dimenticherò mai. Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore”

Le parole sui social dell'ex giocatore degli emiliani

L’ex giocatore della Reggiana Cristian Cauz (che ha da poco rescisso il contratto con la squadra di Reggio Emilia), ha lasciato un messaggio social per salutare la sua ex squadra. Di seguito le sue parole riportate da tuttoreggiana:

“Reggio e la Reggiana avranno sempre un posto speciale nel mio cuore – si legge nel suo post su Instagram – Reggio per me vuol dire tanto…In questi due anni sono cresciuto molto come persona e come calciatore, ho imparato cosa vuol dire giocare per un grande obbiettivo e ho anche avuto la fortuna di capire cosa si prova se quell’obbiettivo si raggiunge!

Sono grato alla città, alla società, ai miei compagni, a tutti i componenti dello staff e a tutto il popolo granata che mi ha fatto sentire a casa in questi due anni e che non ci ha mai fatto mancare il suo sostegno anche nei momenti peggior!

Sono contento che la mia avventura si sia conclusa nel migliore dei modi, riportando questa piazza dove merita di stare! Sono sicuro che non vi scorderò mai e spero di aver lasciato un bel ricordo!

Ancora grazie a tutti, vi auguro il meglio!”.