Cavasin sul Bari: “Mi ha sorpreso l’esonero di Mignani”
Il pensiero di Cavasin, ex tecnico di due squadre attualmente in Serie B, sull'esonero di Michele Mignani da parte del Bari.
Alberto Cavasin, ex allenatore di Brescia e Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione “Piazza Affari”. Di seguito le parole di Cavasin, sul Bari e sull’esonero di Michele Mignani in favore di Pasquale Marino.
“Pensavo che Mignani fosse l’allenatore giusto per il Bari. Dall’interno avranno fatto delle valutazioni e ha preso una decisione. Probabilmente la storia di Mignani al Bari era terminata lo scorso anno quando si perse la Serie A all’ultimo secondo. Mi ha sorpreso questa scelta, anche perché la squadra sembrava seguirlo. Mettiamoci anche gli infortuni e si trovano più spiegazioni. Polito e Marino parlano la stessa lingua e non perderanno tempo. Credo che sia una scelta per rinnovare la sfida della vittoria del campionato, o dell’arrivo ai Play-Off. Per come hanno inteso la situazione anche i tifosi, non si può vivere un anno di transizione”.