Ascoli, Cavion: “Le idee di Abascal si vedono, è mancata cattiveria negli ultimi metri”
CAVION ASCOLI ABASCAL – Al termine della sfida persa contro la Cremonese, il centrocampista dell’Ascoli Michele Cavion ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da PicenoTime.it: “C’è rammarico perché volevamo partire meglio. Ci eravamo preparati bene in questo mese, anche a casa. Mister Abascal ci ha dato ottime idee di gioco che si sono viste in campo, […]
CAVION ASCOLI ABASCAL – Al termine della sfida persa contro la Cremonese, il centrocampista dell’Ascoli Michele Cavion ha parlato in conferenza stampa.
Queste le sue dichiarazioni, raccolte da PicenoTime.it:
“C’è rammarico perché volevamo partire meglio. Ci eravamo preparati bene in questo mese, anche a casa. Mister Abascal ci ha dato ottime idee di gioco che si sono viste in campo, ma purtroppo ci è mancata cattiveria e cinismo negli ultimi metri. La Cremonese è stata brava a chiudersi e ripartire, punendoci con cinismo negli episodi decisivi. Col senno di poi si poteva fare altro, ma siamo stati bravi a cercare Ninkovic: lui è il giocatore che può creare. In area, però, ci siamo arrivati o con pochi giocatori o con molti poco incisivi. Non cerchiamo alibi, ci è mancata un po’ di attenzione ma non ci vogliamo abbattere. C’è subito una gara contro il Perugia e poi altre 9, di tempo per fare bene ce n’è. Bisogna mantenere la serenità, stiamo lavorando bene e i risultati che desideriamo arriveranno. Fino agli ultimi metri abbiamo costruito nel modo giusto, prendiamo atto degli errori fatti e proviamo a migliorarli.”