10 Aprile 2019
CdS – Benevento, con Armenteros maggiori soluzioni in prima linea
BENEVENTO RASSEGNA STAMPA – Si passa dal 3-5-2 al 4-3-1-2. Un cambio di modulo radicale per i campani: recita così l’edizione odierna del CdS, sottolineando una conseguente rivalutazione di tutti i reparti. Due centrali, tre centrocampisti e un trequartista, compresi due attaccanti: un sistema di gioco, a detta di mister Bucchi, in grado di consentire […]
BENEVENTO RASSEGNA STAMPA – Si passa dal 3-5-2 al 4-3-1-2. Un cambio di modulo radicale per i campani: recita così l’edizione odierna del CdS, sottolineando una conseguente rivalutazione di tutti i reparti.
Due centrali, tre centrocampisti e un trequartista, compresi due attaccanti: un sistema di gioco, a detta di mister Bucchi, in grado di consentire maggiori reti, occupando meglio gli spazi in area avversaria.
Di rado nel corso della stagione abbiamo visto per la strega un modulo di gioco che comprendesse due attaccanti, ma dopo la gara con l’Ascoli il tecnico del Benevento vuole la promozione: nasce la coppia Coda–Armenteros. Una coppia “micidiale”: con il cubano naturalizzato svedese, anche Coda può trovare maggiore spazio.