CdS – Benevento, sabato Bucchi vuole chiuderla
BENEVENTO RASSEGNA STAMPA – Bucchi ad un passo dalla finale. Il Benevento ha centrato una vittoria che sembrava ardua da conquistare. E’ quanto riferisce l’edizione odierna del CdS. Il tecnico della Strega sapeva che non sarebbe stata una passeggiata. Dice: “Avevamo iniziato molto bene, colpito due pali, impegnato Paleari: poi al primo rimpallo abbiamo subito […]
BENEVENTO RASSEGNA STAMPA – Bucchi ad un passo dalla finale. Il Benevento ha centrato una vittoria che sembrava ardua da conquistare. E’ quanto riferisce l’edizione odierna del CdS.
Il tecnico della Strega sapeva che non sarebbe stata una passeggiata. Dice: “Avevamo iniziato molto bene, colpito due pali, impegnato Paleari: poi al primo rimpallo abbiamo subito goal”. Le statistiche parlano chiaro: il Benevento ha totalizzato il 59% di possesso palla. Approfittando degli errori del Cittadella, Bucchi ritiene di aver creato tanto, portando la gara a casa. Ma se la gara al Tombolato è stata archiviata, si pensa già a sabato. Si giocherà la decisiva gara di ritorno. Mancherà Armenteros, espulso. Per sostituirlo Bucchi pensa di avanzare Insigne e scegliere un trequartista tra Ricci e Vokic.
Infine il mister conclude: “A Cittadella ho saputo lottare e attendere il momento giusto. Dobbiamo continuare così: del resto se vogliamo arrivare fino in fondo dobbiamo dimostrare di essere migliori”.