CdS – Cittadella, Venturato non molla: testa a sabato
CITTADELLA VENTURATO RASSEGNA STAMPA – Martedì Venturato, all’errore di Rizzo, si è steso sull’erba a pancia in giù. Una reazione che vale mille parole. E’ quanto riportato dall’edizione odierna del CdS. La finale è un obiettivo difficile da raggiungere: Proia, dopo l’espulsione rimediata, salterà la gara, Settembrini è out per infortunio. Venturato è consapevole di […]
CITTADELLA VENTURATO RASSEGNA STAMPA – Martedì Venturato, all’errore di Rizzo, si è steso sull’erba a pancia in giù. Una reazione che vale mille parole. E’ quanto riportato dall’edizione odierna del CdS. La finale è un obiettivo difficile da raggiungere: Proia, dopo l’espulsione rimediata, salterà la gara, Settembrini è out per infortunio.
Venturato è consapevole di avere di fronte una squadra esperta, ma nel calcio nulla è impossibile, dice. Anche perché il Cittadella viene definito “l’ammazzagrandi”, per aver sconfitto Lecce e Brescia, neo-promosse. Si sa, i playoff sono faticosi e la squadra sembra risentire del tour de force. Bucchi ed i suoi sono una bestia nera, ma Venturato ce lo ha insegnato nella regular season, quando la squadra ha rimontato di due gol il Palermo: mai dare per finito il Cittadella.