CdS – Il Verona può solo vincere, Pillon da finale
VERONA PESCARA RASSEGNA STAMPA – Termina con un niente di fatto tra Verona e Pescara. Uno 0-0 per la semifinale di andata dei playoff al Bentegodi: ce la si gioca tutta domenica sera in casa dei delfini. E’ quanto recitano le colonne del CdS. Sono 500 i tifosi pescaresi che hanno seguito la propria squadra […]
VERONA PESCARA RASSEGNA STAMPA – Termina con un niente di fatto tra Verona e Pescara. Uno 0-0 per la semifinale di andata dei playoff al Bentegodi: ce la si gioca tutta domenica sera in casa dei delfini. E’ quanto recitano le colonne del CdS.
Sono 500 i tifosi pescaresi che hanno seguito la propria squadra in Veneto. I supporters abruzzesi, però, devono fare i conti con un dato: in trasferta, i ragazzi di Bepi Pillon hanno vinto una sola volta nel 2019. Anche questa gara fuori casa finisce con un pareggio. Brugman recupera, ma il Verona assedia la formazione biancazzurra, sapendo di dover vincere. Mancuso, poi, prende un palo: un chiaro segnale per la formazione di casa. Fiorillo non si smentisce, ed è provvidenziale su Di Carmine, Danzi e Gustafson. L’occasione migliore la crea Scognamiglio in area.