CdS – Pescara, a Verona per fare risultato
PESCARA RASSEGNA STAMPA – I Delfini hanno le idee chiare: andare a Verona ben predisposti e fare goal. E’ quanto riportano le colonne dell’edizione odierna del CdS. Pillon preannuncia un Pescara che combatterà fino alla fine per la finale. Al Bentegodi la gara d’andata: gli abruzzesi cercheranno di sfruttare il fattore stadio per il ritorno. […]
PESCARA RASSEGNA STAMPA – I Delfini hanno le idee chiare: andare a Verona ben predisposti e fare goal. E’ quanto riportano le colonne dell’edizione odierna del CdS.
Pillon preannuncia un Pescara che combatterà fino alla fine per la finale. Al Bentegodi la gara d’andata: gli abruzzesi cercheranno di sfruttare il fattore stadio per il ritorno. Quella di stasera sarà una gara importante, ma non ancora decisiva.
Pillon sui gialloblù aggiunge: “Loro sono bravi a ripartire, ma se presi in velocità possiamo creargli qualche problema. Il Verona è una squadra forte […] dovremo essere bravi a non farli giocare soprattutto a centrocampo”.
Per la prima volta per il Pescara ci sarà il Var, uno strumento essenziale, se usato in modo corretto, dice Pillon.
Sulla situazione Palermo, il tecnico aggiunge: “Mi è dispiaciuto per i giocatori, lo staff e chi ha lavorato e fatto sacrifici tutto l’anno. E’ stata presa una decisione su cui non posso e non voglio entrare”.