CdS – Pescara, corsa ai playoff: ottenuto un punto che conta
PESCARA RASSEGNA STAMPA – Nella corsa ai playoff, il Pescara guadagna un punto prezioso. Nelle colonne dell’edizione odierna del CdS, l’analisi sulle ultime in casa dei delfini, reduci da un pareggio in casa Carpi. Lo 0-0 al Cabassi può considerarsi un successo, nell’ottica delle ultime tre giornate del campionato. Con 4 punti, dopo la sosta […]
PESCARA RASSEGNA STAMPA – Nella corsa ai playoff, il Pescara guadagna un punto prezioso.
Nelle colonne dell’edizione odierna del CdS, l’analisi sulle ultime in casa dei delfini, reduci da un pareggio in casa Carpi. Lo 0-0 al Cabassi può considerarsi un successo, nell’ottica delle ultime tre giornate del campionato.
Con 4 punti, dopo la sosta del terzultimo turno, il Pescara potrebbe conquistare i playoff. Lunedì sera è riemersa quella squadra che tanto ha fatto bene nel girone d’andata, aggressiva e propositiva. Per Pillon un’ottima prova, sia per il punto conquistato che per le prestazioni dei giovanissimi scesi in campo.
Col Verona sarà fondamentale far bene per posizionarsi al 5° posto. La gara interna contro gli scaligeri è molto sentita dalla piazza che sta organizzando un’ampia partecipazione all’Adriatico per sostenere i delfini. E’ la stessa società a motivare i supporters: biglietti in curva a 5 euro e ad 8 per i distinti.
Bonus in più per il tecnico: torneranno disponibili sabato Bruno e Scognamiglio; potrebbe tornare a disposizione anche Campagnaro.