CdS – Salernitana, pronti alla battaglia: si gioca a tutto campo
SALERNITANA RASSEGNA STAMPA – Si valuta attentamente cosa accadrà oggi con l’udienza del Palermo: la Salernitana segue le vicende giudiziarie, così come Venezia e Foggia. Sono possibili tutti gli scenari, ma l’attenzione in modo particolare è sul Foggia è il Tar del Lazio. Stando a quanto riporta il CdS, tutta la città è in fermento […]
SALERNITANA RASSEGNA STAMPA – Si valuta attentamente cosa accadrà oggi con l’udienza del Palermo: la Salernitana segue le vicende giudiziarie, così come Venezia e Foggia. Sono possibili tutti gli scenari, ma l’attenzione in modo particolare è sul Foggia è il Tar del Lazio.
Stando a quanto riporta il CdS, tutta la città è in fermento e fiduciosa sul corso della giustizia. A Salerno si ricordano i torti subiti, nel 1999 con la retrocessione dalla serie A, tra stranezze e polemiche, e nel 2005, quando al club non fu consentita la rateizzazione di un debito con l’Erario.
La squadra di Menichini, comunque, continua ad allenarsi al centro sportivo Mary Rosy. L’allenatore di origine toscana vive assieme ai giocatori questo clima ai limiti del surreale: Menichini è arrivato a Salerno con una promessa, di guidare la squadra per la prossima stagione in caso di salvezza.