Palermo-Juve Stabia, Ceccaroni: “Vittoria fondamentale, volevamo continuità”
Il pensiero del difensore rosanero dopo il successo contro i campani
Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, ha risposto alle domande dei giornalisti al termine della gara contro la Juve Stabia. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
PARTITA COMPLICATA – “Sappiamo che in B ci sono tante di queste partite, la Juve Stabia è forte e difficile da affrontare. Penso che abbiamo messo in campo l’atteggiamento giusto. Siamo stati bravi a sbloccarla quando c’è stata l’occasione. Siamo riusciti a portare a casa un risultato fondamentale”.
SUCCESSI CON MODENA E JUVE STABIA – “Non è facile dire quale sia stata la vittoria più difficile o più importante, oggi era importante dare continuità. Questo ci deve dare tanto entusiasmo e tanto morale. Non subire gol è fondamentale. Davanti abbiamo giocatori che possono risolvere la partita”.
MODULO – “Abbiamo cercato col mister di ritrovare una solidità di squadra e nelle ultime due partite abbiamo subito poco e creato delle occasioni da gol. Più che il modulo – che conta – da sottolineare è l’atteggiamento da parte di tutti“.