Venezia, Ceccaroni: “Il mister ci ha dato una mentalità vincente”
CECCARONI VENEZIA MISTER – Il difensore del Venezia Pietro Ceccaroni, dopo la vittoria della sua squadra contro l’Empoli, ha così analizzato il momento dei suoi: “Il problema dello scorso anno – come riporta www.trivenetogoal.it – è che essendo in tanti nuovi arrivati, ci abbiamo messo un po’ a conoscerci. Quest’anno, che la squadra è rimasta prevalentemente […]
CECCARONI VENEZIA MISTER – Il difensore del Venezia Pietro Ceccaroni, dopo la vittoria della sua squadra contro l’Empoli, ha così analizzato il momento dei suoi:
“Il problema dello scorso anno – come riporta www.trivenetogoal.it – è che essendo in tanti nuovi arrivati, ci abbiamo messo un po’ a conoscerci. Quest’anno, che la squadra è rimasta prevalentemente la stessa, partiamo con un appiglio diverso. Il mister ci ha dato una mentalità importante, vincente. Noi dobbiamo metterci l’entusiasmo. Giochiamo gli uni per gli altri, basti pensare alla partita che hanno fatto i tre attaccanti nella sfida contro l’Empoli, hanno dato una mano immensa a noi difensori. Così facendo riusciamo poi ad attaccare in tanti e a renderci sempre pericolosi. C’è sana rivalità nel nostro gruppo, che ci spinge a voler dare sempre qualcosa in più. La prossima partita contro la Reggiana rappresenta un’incognita, dipende da quanti giocatori avranno a disposizione. Dispiace per ciò che gli sta accadendo. Adesso avremo tre trasferte consecutive, non dobbiamo snaturarci se giochiamo in casa o fuori, dev’essere sempre un problema per gli altri affrontare il Venezia“.