Venezia, Ceccaroni: “Siamo sulla strada giusta, ora testa al Brescia”
CECCARONI VENEZIA STRADA GIUSTA – Autore del gol del definitivo 2-0 contro la Virtus Entella, il difensore centrale del Venezia Pietro Ceccaroni ha parlato alla stampa nel post-gara. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da TMW: “In occasione del gol sono stato stato bravo a smarcarmi da una marcatura tosta come quella di Mazzocco, ma devo dire che metà del merito […]
CECCARONI VENEZIA STRADA GIUSTA – Autore del gol del definitivo 2-0 contro la Virtus Entella, il difensore centrale del Venezia Pietro Ceccaroni ha parlato alla stampa nel post-gara.
Queste le sue dichiarazioni, raccolte da TMW:
“In occasione del gol sono stato stato bravo a smarcarmi da una marcatura tosta come quella di Mazzocco, ma devo dire che metà del merito della mia rete va ad Aramu perché mette sempre delle palle bellissime. In Serie B ho fatto due gol e gli assist sono sempre stati i suoi. Sono felice che oggi si sia riuscito a fare gol su palla inattiva perché in settimana le proviamo diverse volte; sono felice anche di aver fatto l’assist a Forte, perchè è un giocatore davvero bravo e ci da una mano incredibile, dimostrando il suo valore. Ora testa alla prossima sfida contro il Brescia; giocheremo in un campo difficile, ma andremo a giocare con il nostro spirito. Siamo solo all’inizio, siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. Il gol lo dedico alla mia ragazza ed ai miei genitori, che mi sono sempre vicini.”