Venezia, Ceccaroni: “Punto prezioso su un campo difficile, ma avremmo potuto fare di più quando il Vicenza è rimasto in dieci”
CECCARONI VENEZIA VICENZA – Pietro Ceccaroni, difensore del Venezia, ha così commentato ai microfoni del club arancioneroverde il pari a reti bianche maturato nell’anticipo di Vicenza: “Fa piacere essere, assieme a Lezzerini, l’unico calciatore del Venezia sempre presente in campo. Ogni calciatore lavora per questo e sono felice che il mister mi stia dando fiducia. […]
CECCARONI VENEZIA VICENZA – Pietro Ceccaroni, difensore del Venezia, ha così commentato ai microfoni del club arancioneroverde il pari a reti bianche maturato nell’anticipo di Vicenza:
“Fa piacere essere, assieme a Lezzerini, l’unico calciatore del Venezia sempre presente in campo. Ogni calciatore lavora per questo e sono felice che il mister mi stia dando fiducia. Sono consapevole del fatto che debba continuare così e puntare a fare sempre meglio. Dispiace per questo pari perchè avremmo potuto fare di più quando loro sono rimasti in dieci ma comunque è stata una buona prestazione ed un pari maturato su un campo difficile. Cosa sia mancato è difficile da dirlo. Sicuramente avremmo dovuto cercare di più il cross dal fondo quando è entrato Bocalon ma siamo stati comunque bravi a non concedere ripartenze al Vicenza. Dobbiamo lavorare perchè la strada è lunga e c’è tutto un girone di ritorno da affrontare. Sono convinto sia un ottimo punto su un campo difficile contro una squadra ostica. Dobbiamo continuare a non accontentarci e guardare al futuro con grande entusiasmo già in vista della battaglia di Frosinone per trovare continuità di risultati e prestazioni”.