SPAL, Celia: “Essere qui è un privilegio, il gioco di Clotet aiuta le mie qualità”
CELIA SPAL PRIVILEGIO – Raffaele Celia, nuovo terzino sinistro della SPAL, si è presentato a stampa e tifoseria in conferenza. Ecco le sue parole, riprese da Estense.com: “Ringrazio per l’opportunità perché ho ambito per anni a questa categoria e calcarla con una società nel genere non mi sembrava possibile. Ho nuovi stimoli e opportunità per mettermi in […]
CELIA SPAL PRIVILEGIO – Raffaele Celia, nuovo terzino sinistro della SPAL, si è presentato a stampa e tifoseria in conferenza.
Ecco le sue parole, riprese da Estense.com:
“Ringrazio per l’opportunità perché ho ambito per anni a questa categoria e calcarla con una società nel genere non mi sembrava possibile. Ho nuovi stimoli e opportunità per mettermi in gioco e farlo nella Spal è un privilegio. Con Clotet pratichiamo un gioco che aiuta le mie qualità, vuole verticalizzare e attaccare con tanti elementi e giochiamo in maniera molto divertente.
Sono contento di questo e dei compagni e di come tutti ci mettiamo in gioco, quando una società del genere ti chiama non si può dire no, mi hanno parlato bene di tutto l’ambiente quindi credo di aver fatto la scelta migliore per la mia carriera. In fase difensiva credo di essere migliorato, mi piace sia giocare a quattro o a cinque, Tripaldelli lo conosco da tempo e sarà una bella sfida perché è un giocatore molto importante.”