Pescara, Celli: “Zauri cerca di trasmetterci molto, spero di metterlo in difficoltà nelle scelte”
CELLI PESCARA – Il ventiduenne difensore centrale del Pescara Alessandro Celli, rientrato alla base dopo un anno in prestito al Fano, ha parlato al sito ufficiale del club. “Sicuramente il mio obiettivo è rimanere qui, lo scorso anno sono stato ceduto in prestito dopo i primi giorni di ritiro. Non l’ho preso come un evento negativo, ma come […]
CELLI PESCARA – Il ventiduenne difensore centrale del Pescara Alessandro Celli, rientrato alla base dopo un anno in prestito al Fano, ha parlato al sito ufficiale del club.
“Sicuramente il mio obiettivo è rimanere qui, lo scorso anno sono stato ceduto in prestito dopo i primi giorni di ritiro. Non l’ho preso come un evento negativo, ma come motivo d’orgoglio: ho avuto l’occasione di approcciare a questa nuova stagione con ancora più esperienza e motivazione. Spero di mettere in difficoltà mister Zauri nelle scelte, l’impressione che mi ha fatto è davvero positiva: cerca di trasmetterci molte idee e spero che in campo riusciremo a metterle in pratica. I compagni mi stanno dando una mano, è bello che il gruppo sia a disposizione di un giovane come me.”