12 Novembre 2024

Brescia, Cellino: “Le doppie sedute le ha decise Maran, io lo sostengo”

Il Brescia affronta il periodo di sosta con un boccone ancora difficile da digerire: la sconfitta in extremis con il Cosenza, giunta dopo una rimonta nel finale. Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha quindi deciso di organizzare doppie sedute di allenamento per dare alla squadra una scossa. Alcuni avevano ipotizzato che fosse un’idea di Cellino, […]

Il Brescia affronta il periodo di sosta con un boccone ancora difficile da digerire: la sconfitta in extremis con il Cosenza, giunta dopo una rimonta nel finale. Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha quindi deciso di organizzare doppie sedute di allenamento per dare alla squadra una scossa. Alcuni avevano ipotizzato che fosse un’idea di Cellino, presidente del club, ma quest’ultimo ha smentito ai microfoni del Giornale di Brescia.

“È proprio per questo motivo sono rimasto molto colpito e sorpreso dall’aver sentito questa mattina su una radio nazionale che si stava occupando di Serie B, che sarei stato io a imporre le doppie sedute. Io ne sono stato solo messo al corrente: il programma è stato fatto dall’allenatore di concerto con il diesse. Mi dispiace se passa questo messaggio perché è una mancanza di rispetto nei confronti di Maran, che invece va sostenuto“.