Brescia, Cellino: “Darò tutto per il club fino alla fine. Chiedo ai ragazzi di giocare a calcio contro il Palermo”
Le parole del patron bresciano sul futuro delle Rondinelle
Il patron del Brescia Massimo Cellino ha parlato così all’edizione odierna del quotidiano “Bresciaoggi” circa la prossima partita contro il Palermo e la complicata questione sulla cessione del club. Di seguito le sue parole riportate da Tifobrescia:
“Chiedo ai ragazzi di giocarla e di non giocarla come le ultime partite. Con il Pisa non abbiamo giocato a calcio, contro il Palermo mi aspetto questo“.
“Ho vissuto momenti migliori. Fino a quando sarò presidente del Brescia farò di tutto perché le cose possano andare bene. Mi sento responsabile del club e di quello che significa per questa città. Spero che la responsabilità la sentano anche gli altri“.
Sulla cessione delle Rondinelle: “Anche se a gennaio dovesse risolversi tutto, quello che penso non cambia: la stanchezza c’è e questi sono stati mesi difficili. Se non posso trasmettere entusiasmo a chi lavora con me, preferisco farmi da parte. Avanti qualcuno di serio e più in condizione di me per fare il bene del Brescia. In Italia non credo ci sia qualcuno pronto a rilevare un club di Serie A o Serie B. Gruppo internazionale? Sì, è vero. C’è stato un interessamento. Il fatto che il gruppo non sia italiano non è un problema perché l’inglese lo parlo“.