Da Brescia – Cellino convinto di aver ragione sul caso Reggina: emerge l’ipotesi (remota) di Serie B a 21 squadre
Le ultime
La situazione legata al cosiddetto “Caso Reggina” che nel corso del campionato ha dato penalizzazioni ai calabresi e che nell’immediato post ha poi dato ragione ai calabresi con l’omologa sportiva da parte del Tribunale, non convince il Brescia. Le rondinelle, aggrappandosi anche alle parole di Abodi e di Gravina, non mollano la presa e BresciaOggi descrive i possibili scenari.
La Reggina, come dichiarato anche da Saladini, è pronta a far vedere ad abodi ed a Gravina l’incartamento che certifichi di aver ragione. D’altro canto – si legge – anche il Brescia è convinto di essere dalla parte della ragione. La scadenza per iscriversi è tra pochi giorni (20 giugno) ed il quotidiano paventa un’ipotesi che, seppur remota, pare non debba essere scartata: una Serie B a 21 squadre.
Secondo la fonte, infatti, il Brescia convinto di aver ragione e sfruttando le lungaggini e la sovrapposizione tra giustizia ordinaria e giustizia sportiva potrebbe presentarsi per far sì che il campionato cadetto diventi a 21, sulla falsariga di quando fu fatto a 19 nel 2018-2019 che vide la vittoria del campionato proprio da parte delle Rondinelle. Una situazione chiarita dal Tribunale ma che non convince molte parti, tra cui il Brescia che con Cellino promette di dare battaglia.