Brescia, Cellino: “Tonali? Non basterà una super offerta per cederlo”
CELLINO BRESCIA TONALI – Il patron del Brescia, Massimo Cellino , si gode la scalata che il suo gioiello sta compiendo nel calcio nostrano. In un’intervista a Tuttosport, ha parlato di Sandro Tonali, fresco di convocazione in nazionale maggiore: “Se e quando arriverà il momento di cederlo non basterà solo una super offerta per convincermi. Sì, chi desidera […]
CELLINO BRESCIA TONALI – Il patron del Brescia, Massimo Cellino , si gode la scalata che il suo gioiello sta compiendo nel calcio nostrano. In un’intervista a Tuttosport, ha parlato di Sandro Tonali, fresco di convocazione in nazionale maggiore:
“Se e quando arriverà il momento di cederlo non basterà solo una super offerta per convincermi. Sì, chi desidera Tonali dovrà dimostrare amore per me e per il ragazzo. Per amore intendo rispetto nell’approccio, tempi giusti, non distrarre il giocatore dal Brescia. Più che i soldi, conteranno questi aspetti: come mi è successo con Nainggolan ai tempi del Cagliari. La Juve offriva di più per Radja, però la Roma dimostrò di volerlo maggiormente, facendo sacrifici.
Quando sono arrivato chiesi al tecnico Boscaglia di portarlo in prima squadra. C’è una caratteristica che non deve perdere se vuole arrivare in alto: lo spirito di servizio. Tonali ha la modestia di un mediano dai piedi quadrati e la qualità del fuoriclasse. Per la convocazione in Nazionale ho fatto i complimenti a Sandro con queste parole: ‘Sei il futuro dell’Italia, ma il tuo presente è il Brescia”.
fonte: Tuttomercatoweb