Venezia, Ceppitelli: “Il progetto mi ha convinto subito. Possiamo fare grandi cose”
Luca Ceppitelli, nuovo difensore del Venezia, è stato presentato in conferenza stampa
Luca Ceppitelli, nuovo difensore del Venezia, è stato presentato in conferenza stampa nella giornata odierna. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club lagunare:
“Il progetto del Venezia mi ha convinto subito: la società è sana e ha idee lungimiranti per il futuro, puntando su giovani di grande qualità a cui io spero di portare un po’ della mia esperienza. Nonostante una partenza al di sotto delle aspettative, questa è una squadra che può fare grandi cose. Il campionato di quest’anno è estremamente competitivo, con piazze importanti: tutti possono giocarsela, ma questo vuol dire che non si può prendere sottogamba alcuna partita, mantenendo costanza e attenzione.
Nella difesa a tre, mi esprimo meglio come centrale, ma ho giocato a destra per molto tempo e posso adattarmi facilmente a quella posizione nella difesa a quattro. Il mister è un tecnico molto preparato e un uomo di grande carattere, cosa fondamentale in una squadra molto giovane. Apprezzo molto la sua incisività: si lavora sodo e si va dritti al punto.
I miei tanti anni al Cagliari sono stati bellissimi, ma non amo guardare al passato: sono qui per dare tutto me stesso, per fornire il mio contributo nelle vittorie e nella risalita del Venezia. Mi sento già parte di questo gruppo: i ragazzi mi hanno accolto benissimo, cedendomi perfino il numero 23, a cui sono molto legato, e spero di poter essere al massimo della mia condizione in pochissimo tempo“.