Franco Ceravolo: “Il Cosenza può farcela, la Reggina è una società appetibile, triste epilogo per il Crotone”
CERAVOLO COSENZA REGGINA – Franco Ceravolo, noto talent scout ed ex direttore dell’area tecnica del Livorno e consulente esterno dello Spezia, ha espresso la sua opinione in merito al futuro di Cosenza, Crotone e Reggina. Queste – come apprendiamo da ilcalciocalabrese.it – sono le sue parole: Sul Cosenza “Il Cosenza può farcela. Per raggiungere il traguardo, però, dovrà […]
CERAVOLO COSENZA REGGINA – Franco Ceravolo, noto talent scout ed ex direttore dell’area tecnica del Livorno e consulente esterno dello Spezia, ha espresso la sua opinione in merito al futuro di Cosenza, Crotone e Reggina. Queste – come apprendiamo da ilcalciocalabrese.it – sono le sue parole:
Sul Cosenza
“Il Cosenza può farcela. Per raggiungere il traguardo, però, dovrà dimenticare quanto accaduto all’andata e focalizzarsi sulla gara di ritorno. Potrà contare sul sostegno del Marulla, che darà sicuramente una grande mano.”
Sulla Reggina
“Reggio è una città abituata ad essere protagonista. Spero vivamente che possa risolvere al più presto i problemi legati alle quote societarie. C’è bisogno che qualcuno pianifichi al meglio il futuro. La Reggina è una società appetibile.”
Sul Crotone
“Nessuno poteva immaginare questo triste epilogo per il Crotone. Sicuramente adesso la società avrà le idee più chiare per la programmazione del futuro. Ma la Lega Pro non è un campionato facile. Da calabrese spero che le nostre squadre possano stare sempre più in alto.”