Ceravolo eroe: Ferrara e la Serie B ringraziano il bomber del Benevento
Minuto 93: azione confusa, Bardi anticipato, Ceravolo la insacca facendo esplodere il Vigorito. Ma non solo: la rete di Ceravolo ha cambiato le sorti di una stagione intera; della 19^ rete in campionato dell’ex Ternana hanno gioito in primis i tifosi della SPAL che nonostante la sconfitta di Terni hanno festeggiato dopo 49 anni una […]
Minuto 93: azione confusa, Bardi anticipato, Ceravolo la insacca facendo esplodere il Vigorito. Ma non solo: la rete di Ceravolo ha cambiato le sorti di una stagione intera; della 19^ rete in campionato dell’ex Ternana hanno gioito in primis i tifosi della SPAL che nonostante la sconfitta di Terni hanno festeggiato dopo 49 anni una storica promozione in Serie A. La rete dell’attaccante sannita già nell’immediato post partita è diventato uno sfottò da parte degli estensi che, con un coro, hanno rammentato goliardicamente la rete allo scadere ai rivali ciociari.
SPAL, ma anche il resto della Serie B, appunto: con la vittoria del Benevento e la vittoria del Cittadella i playoff, che sino all’altro ieri non si sarebbero disputati, ora sono realtà e se la situazione non dovesse cambiare radicalmente negli ultimi 90 minuti la bagarre tipica della cadetteria traslerà anche alle fasi finali.