Frosinone, Cerofolini: “Presto raccoglieremo i frutti del nostro lavoro. Vogliamo tornare dove meritiamo”
Le dichiarazioni dell'estremo difensore ciociaro
Il portiere del Frosinone, Michele Cerofolini, è intervenuto in conferenza stampa dopo il triplice fischio della gara pareggiata contro il Modena.
Ecco quando riportato da calciofrosinone.it:
“E’ una delusione enorme prendere gol in generale, figuriamoci al 93′. L’unica strada che conosco è stare uniti, non perdere la lucidità che dobbiamo avere sempre nel bene e nel male, e di remare tutti dalla stessa parte. Con la coesione, con la forza del gruppo e con la giusta tranquillità dobbiamo andare avanti. Anche con un po’ di sana paura, che la spensieratezza a volte ci fa cadere in degli errori evitabili”.
“Il mister ci sta chiedendo cose nuove che non tutti hanno appreso, non è così immediato. Stiamo lavorando tanto per fare quello che ci dice il mister perché in allenamento ci dà frutti incredibili ma non riusciamo a riportarlo in partita. Sono convinto che da qui a un mese raccoglieremo tanti frutti che stiamo coltivando in allenamento”.
“Sto bene, una botta da campo niente di che”.
“Se la partita fosse finita 1-0 avremmo parlato di tutt’altro. Persone che ci mettono la faccia e che hanno più personalità di altre farebbero comodo a chiunque ma non credo che questa squadra manchi di personalità e non credo che manchi un leader. Ci sono state due piccole disattenzioni che hanno fatto svanire due risultati nel finale. La leadership dei calciatori, che secondo me abbiamo, può venire fuori anche a stagione in corso e non è così immediata da tirare fuori“.
“I ragazzi che sono rimasti lo hanno fatto per riportare il Frosinone dov’è stato l’anno scorso, e i vecchi sono qua per far capire ai nuovi che il Frosinone non merita di stare in Serie B. Per far capire quello che abbiamo perso”.