Como, Cerri: “Contento per il mio primo goal casalingo, meno per il risultato. Ora pensiamo a sistemare il nostro campionato”
CERRI COMO BENEVENTO – Non è ancora arrivata la prima vittoria, ma il punto ottenuto nel weekend contro il Benevento rappresenta sicuramente un buon input per il Como di Gattuso in vista del prosieguo del torneo. Ad aprire le danze nel pomeriggio del “Sinigaglia” era stato Alberto Cerri, centravanti dei lariani, che ha così analizzato […]
CERRI COMO BENEVENTO – Non è ancora arrivata la prima vittoria, ma il punto ottenuto nel weekend contro il Benevento rappresenta sicuramente un buon input per il Como di Gattuso in vista del prosieguo del torneo. Ad aprire le danze nel pomeriggio del “Sinigaglia” era stato Alberto Cerri, centravanti dei lariani, che ha così analizzato il match contro i sanniti, come si legge su La Provincia:
“E’ il primo in casa, sono felice di aver segnato davanti al nostro pubblico. Sono meno contento, invece, per il risultato perché abbiamo mancato la prima vittoria e ci tenevamo tanto“.
“Ancora una volta ci siamo espressi su buoni livelli, la prestazione c’è sempre, specialmente nei primi 45 minuti. Credo che dobbiamo imparare a gestirci meglio durante la gara, ma oggi ritengo questo pareggio uno “step” importante. La discussione con il loro portiere dopo il mio gol? Sono cose di campo e lì rimangono: sono solo felice per la rete“.
“Penso sempre al gruppo. Tutti sono fondamentali, chiunque può cambiare una partita o il campionato e mi piace dare una mano a spronare la squadra. Chi è stato qua prima di me, mi ha fatto capire cosa voglia dire giocare nel Como. Ora però pensiamo a sistemare il nostro campionato, è la nostra priorità“ – riporta TifoBrescia.it.