Como, Cerri: “Il buon rendimento di tutti è la nostra forza. Sono contentissimo di aver scelto questa piazza”
CERRI COMO CERRI COMO – Alberto Cerri, attaccante del Como, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta 4-1 contro il Perugia. “Nei campionati scorsi giocavo in un 3-5-2 e mi capitava spesso di trovarmi in zona di rifinitura, quindi mi piace fare assist. Qui mi trovo a far girare la squadra: bisogna leggere i […]
CERRI COMO
CERRI COMO – Alberto Cerri, attaccante del Como, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta 4-1 contro il Perugia.
“Nei campionati scorsi giocavo in un 3-5-2 e mi capitava spesso di trovarmi in zona di rifinitura, quindi mi piace fare assist. Qui mi trovo a far girare la squadra: bisogna leggere i momenti della partita, c’è bisogno in alcuni momenti di arretrare e far girare la squadra. Il fatto che segnino tanti calciatori è la forza della squadra. Ci sono momenti in cui qualcuno farà più fatica, ma se le alternative sono valide ci sarà sempre qualcuno pronto.
Ringrazio il pubblico per il sostegno, penso che il tifoso apprezzi che lo spirito che stiamo avendo in questo campionato al di là di qualsiasi errore tecnico. Ogni ragazzo merita di essere accolto con lo stesso calore. Sono contentissimo di aver sposato questo progetto, i conti li faremo alla fine ma non potevo fare scelta migliore. Siamo un gruppo unito ed entusiasta, questo è fondamentale in un campionato così.”