Cesena, Calò: “Ho sofferto lontano dal campo. È cambiato qualcosa dentro di noi a livello mentale”
Giacomo Calò, tornato funzionale oltre che decisivo nelle dinamiche della manovra del Cesena, ha poi offerto il suo punto di vista in merito a quanto accaduto in campo. Queste, che riprendiamo da tuttocesena.it, sono le sue considerazioni: Ho sofferto il fatto di non poter giocare, però ho cercato di rendermi utile per la squadra anche […]

Facebook Cesena
Giacomo Calò, tornato funzionale oltre che decisivo nelle dinamiche della manovra del Cesena, ha poi offerto il suo punto di vista in merito a quanto accaduto in campo. Queste, che riprendiamo da tuttocesena.it, sono le sue considerazioni:
Ho sofferto il fatto di non poter giocare, però ho cercato di rendermi utile per la squadra anche in queste settimane. Oggi sapevo di dover dare il mio contributo e anche qualcosa in più. Spero che la mia assenza sia stata ripagata oggi con il gol e con la grandissima vittoria.
Abbiamo trovato la quadra e il carattere di giocare le partite in trasferta, dove abbiamo fatto solo cinque punti nel girone di andata e in quello di ritorno abbiamo già ottenuto nove punti in cinque gare. È cambiato qualcosa dentro di noi a livello mentale. Ad inizio stagione magari creavi di più e segnavi di meno, ora siamo più efficaci”.