Cesena, Camplone: “Curi campo difficile, ma sono fiducioso”
Andrea Camplone, tecnico del Cesena, ha parlato della prossima gara col Perugia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club bianconero: “Guardando i risultati di ieri direi proprio di sì, spesso dopo la sosta escono risultati inaspettati e ieri ne abbiamo avuto la riconferma; hanno perso le prime e vinto tutte quelle squadre […]
Andrea Camplone, tecnico del Cesena, ha parlato della prossima gara col Perugia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club bianconero:
“Guardando i risultati di ieri direi proprio di sì, spesso dopo la sosta escono risultati inaspettati e ieri ne abbiamo avuto la riconferma; hanno perso le prime e vinto tutte quelle squadre che lottano per la retrocessione, ciò nonostante la classifica rimane molto corta. Per noi potrebbe essere una grande opportunità, in caso di risultato positivo infatti scavalcheremo ben quattro squadre.”
Come si può salvare la pelle in un campo come quello di Perugia?
“Il Curi non è un campo facile per nessuno. Dovremo scendere in campo con la massima concentrazione, senza concedere nulla al Perugia che ha costruito i proprio successi tra le mura di casa.”
Quali sono le qualità degli umbri?
“Il Perugia è una squadra sbarazzina che attua un buon calcio. Fanno grande movimento a centrocampo senza dare punti di riferimento per poi ripartire in velocità con giocatori di gamba come Drole e Di Carmine, che però domani non sarà della partita.”
Ieri ha parlato con i tifosi, com’è andato l’incontro?
“Si è trattato di un breve colloquio ma positivo; hanno ribadito che fino a quando la squadra darà il massimo in campo loro saranno sempre al nostro fianco.”
Infine, come stanno i ragazzi?
“Capelli a parte, gli altri stanno tutti bene. Attendo la partita di domani con una certa trepidazione; rimango fiducioso e speranzoso che la vittoria in Coppa ci abbia portato quella convinzione che fino ad oggi fuori casa è sempre mancata.”
FONTE: Cesenacalcio.it