Cesena, Camplone: “Contro la Roma mi è piaciuta la mentalità”
Andrea Camplone ieri ha parlato dopo la sconfitta con la Roma in Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale dei bianconeri: Mister quanto rammarico c’è per il rigore finale? Secondo lei, a parti invertite sarebbe stato concesso? “Onestamente ho i miei dubbi, ma non possiamo fare altro che accettare il verdetto, è […]
Andrea Camplone ieri ha parlato dopo la sconfitta con la Roma in Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale dei bianconeri:
Mister quanto rammarico c’è per il rigore finale? Secondo lei, a parti invertite sarebbe stato concesso?
“Onestamente ho i miei dubbi, ma non possiamo fare altro che accettare il verdetto, è inutile contestare. Dispiace perché potevamo arrivare tranquillamente ai tempi supplementari e per noi sarebbe stato un traguardo molto importante.”
Come valuta la prova dei suoi ragazzi?
“Abbiamo giocato a viso aperto contro una grandissima squadra e sono contento di ciò che abbiamo fatto questa sera mettendo in seria difficoltà una corrazzata come la Roma.”
Prova d’orgoglio ma soprattutto bella gara sotto il profilo tecnico, fisico e tattico. E’ d’accordo?
“A livello fisico stiamo bene già da un bel pezzo e questo è molto importante per una squadra che si deve salvare, inoltre mi è piaciuta molto anche la mentalità di oggi, i miei ragazzi hanno stretto i denti e si sono sacrificati anche nella fase cruciale della partita. Non credo che in serie B ci siano squadre del calibro della Roma per cui se riusciremo a mettere in campionato la stessa mentalità vista oggi sono convinto che ci riusciremo a tirarci fuori dalla zona calda della classifica molto presto.”
FONTE: Cesenacalcio.it