Cesena, doppia sessione per i bianconeri
CESENA – In data odierna i bianconeri hanno sostenuto una doppia sessione di allenamenti sul sintetico principale del Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia. Dopo la parte riservata all’attivazione muscolare, la seduta mattutina è stata incentrata principalmente sulla forza, con gradoni e una serie di circuiti gara che hanno preceduto esercizi di trasformazione sul campo. La […]
CESENA – In data odierna i bianconeri hanno sostenuto una doppia sessione di allenamenti sul sintetico principale del Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia.
Dopo la parte riservata all’attivazione muscolare, la seduta mattutina è stata incentrata principalmente sulla forza, con gradoni e una serie di circuiti gara che hanno preceduto esercizi di trasformazione sul campo.
La sessione pomeridiana è invece iniziata con un riscaldamento tecnico effettuato attraverso Rondo,a seguire ampio spazio ad esercitazioni tattiche di squadra e partita finale su campo ridotto terminata con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Kone e Panico.
Nel secondo allenamento di giornata è rientrato regolarmente in gruppo il centrocampista Schiavone mentre erano assenti quest’oggi: Garritano impegnato nello stage a Coverciano con la nazionale maggiore e Wolski alla prese con un attacco febbrile. Lavoro personalizzato in palestra e sul campo per Agazzi, Perticone, Balzano e Pompei, terapie e palestra invece per Capelli e Filippini.
Aggregati i primavera Fantini e Cavallari.
Per domani è previsto un solo allenamento a Villa Silvia con inizio alle ore 15:00.
FONTE: Cesenacalcio.it