16 Maggio 2018

Cesena e A.I.A.C. Onlus insieme per il sociale

Ieri pomeriggio al termine dell’allenamento, la compagine bianconera al gran completo capitanata da Mister Castori e lo staff tecnico, si è resa protagonista di una bella iniziativa incontrando all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi i ragazzi con disabilità appartenenti all’A.I.A.C. Onlus. L’appuntamento, organizzato da Massimo Buratti in qualità di Responsabile del progetto “Calcio integrato, adottiamolo”,  è […]

Ieri pomeriggio al termine dell’allenamento, la compagine bianconera al gran completo capitanata da Mister Castori e lo staff tecnico, si è resa protagonista di una bella iniziativa incontrando all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi i ragazzi con disabilità appartenenti all’A.I.A.C. Onlus.

L’appuntamento, organizzato da Massimo Buratti in qualità di Responsabile del progetto “Calcio integrato, adottiamolo”,  è finalizzato ad aiutare l’integrazione e la socializzazione dei giovani attraverso la pratica sportiva, favorendo così sia lo sviluppo motorio che relazionale.

La squadra, affiancata da alcuni bambini del settore giovanile, ha trascorso un’ora di giochi, risate ed affettuosi abbracci insieme agli amici dell’A.I.A.C Onlus.

 

Fonte: sito ufficiale Cesena