17 Aprile 2018

Cesena-Empoli, le ultime dai campi

L’Empoli di Andreazzoli è una macchina da guerra che ignora la parola sconfitta, ma in casa del Cesena, invischiato nella lotta play-out, soltanto due squadre hanno saputo vincere. L’incontro, dunque, si preannuncia ricco d’interesse e di spunti. CESENA – La notizia più importante per la compagine di Castori è il rientro di Jallow, che formerà il tandem d’attacco con Moncini. Ritrova una maglia da […]

L’Empoli di Andreazzoli è una macchina da guerra che ignora la parola sconfitta, ma in casa del Cesena, invischiato nella lotta play-out, soltanto due squadre hanno saputo vincere. L’incontro, dunque, si preannuncia ricco d’interesse e di spunti.

CESENA – La notizia più importante per la compagine di Castori è il rientro di Jallow, che formerà il tandem d’attacco con Moncini. Ritrova una maglia da titolare anche il giovane Vita, mentre la difesa sarà composta da DonkorSuagherScognamiglio Fazzi.

EMPOLI – Il centrocampo toscano sembra che farà a meno di Krunic, al quale sarà concesso un turno di riposo, ed al suo posto si rivedrà Brighi. Rientrano anche due pedine fondamentali come Maietta in difesa e Donnarumma in attacco.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-4-2): Fulignati; Donkor, Saugher, Scognamiglio, Fazzi; Schiavone, Emanuello, Vita, Dalmonte; Jallow, Moncini. Allenatore: Castori.

EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Brighi; Zajc; Donnarumma, Caputo. Allenatore: Andreazzoli.