11 Aprile 2018

Qui Cesena – Lavoro specifico per tre calciatori

Questo pomeriggio davanti ad una ventina di sostenitori, oltre ad una rappresentanza della dirigenza bianconera, tra cui il Presidente Lugaresi e il Vice Presidente Pransani, si è svolto l’ultimo allenamento della settimana al Centro Sportivo di Villa Silvia. La seduta è iniziata alle ore 15:00 con una messa in azione di natura tecnica e circolazione […]

Questo pomeriggio davanti ad una ventina di sostenitori, oltre ad una rappresentanza della dirigenza bianconera, tra cui il Presidente Lugaresi e il Vice Presidente Pransani, si è svolto l’ultimo allenamento della settimana al Centro Sportivo di Villa Silvia.

La seduta è iniziata alle ore 15:00 con una messa in azione di natura tecnica e circolazione palla, a seguire spazio alla tattica con esercitazioni situazionali di squadra e sviluppi offensivi.

L’allenamento si è concluso con un’ampia partita a tutto campo terminata 3-1 in favore della squadra verde grazie alla doppietta realizzata da Babbi e alla rete siglata da Dalmonte mentre la squadra nera il goal della bandiera porta la firma di Moncini.

Hanno effettuato  un lavoro specifico sul campo con il preparatore Zoffoli i bianconeri Suagher, Emmanuello ed Esposito. Aggregati i difensori della Primavera Ceccacci, Gkaras e Ciofi oltre all’attaccante Babbi.

Domani la squadra si trasferirà all’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” per una seduta mattutina a porte chiuse e la seguente partenza in direzione di Roma.

 

Fontewww.cesenacalcio.it