Cesena-Modena, i convocati: c’è Shpendi, non ce la fa Botteghin
Le liste dei tecnici
A questo punto si può dire: manca solo il fischio d’inizio che dia il via all’attesissimo derby tra Cesena e Modena al Manuzzi. Nelle ultime ore sono state infatti pubblicate le liste dei convocati per le rispettive squadre tramite due note pubblicate sui siti ufficiali.
I padroni di casa potranno contare sia su Kargbo che su Shpendi, unici giocatori ad essere veramente in dubbio per la sfida:
“Lo staff tecnico bianconero ha diramato la lista dei convocati per la partita Cesena – Modena, valida per la 5° giornata di Serie BKT 2024/2025.
PORTIERI: Klinsmann, Pisseri, Siano
DIFENSORI: Celia, Ciofi, Curto, Mangraviti, Piacentini, Pieraccini, Prestia
CENTROCAMPISTI: Adamo, Bastoni, Berti, Calò, Ceesay, Chiarello, Donnarumma, Francesconi, Mendicino
ATTACCANTI: Antonucci, Kargbo, Shpendi, van Hooijdonk, Wade“
Per quanto riguarda i canarini, saranno 24 gli uomini che porterà con sè mister Bisoli, che tira un sospiro di sollievo per il recupero di Botteghin. Spicca l’assenza di Caso, unica defezione per i gialloblu:
“Sono 24 i calciatori gialloblù convocati:
Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).
Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Antonio Pergreffi (4), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11).”