Cesena, Schiavone: “Vittoria che ci dà grande fiducia”
In mixed zone ha parlato Andrea Schiavone, autore del secondo gol per il Cesena contro l’Entella: “Sapevamo dell’importanza della partita sia per la l’avversario sia per il momento delicato che stavamo passando; in settimana ci siamo guardati in faccia e abbiamo ricercato la prestazione che poi è venuta contro la Virtus Entella”. Il Cesena, che non […]
In mixed zone ha parlato Andrea Schiavone, autore del secondo gol per il Cesena contro l’Entella: “Sapevamo dell’importanza della partita sia per la l’avversario sia per il momento delicato che stavamo passando; in settimana ci siamo guardati in faccia e abbiamo ricercato la prestazione che poi è venuta contro la Virtus Entella”.
Il Cesena, che non vinceva in casa da 2 mesi, attualmente è fuori dalla zona playout, ma con solo una lunghezza di vantaggio su Avellino e proprio Entella: “Una vittoria che ci dà grande fiducia e – prosegue Schiavone – dobbiamo continuare su questa strada perchè mancano ancora 8 gare. In questi 2 mesi senza vincere al Manuzzi, sicuramente abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo, ma il calcio è così. Oggi, invece, oltre alla prestazione sono arrivati i punti”.