Da Shpendi a De Rose, da Berti a Kargbo: che ne sarà della rosa del Cesena nella prossima Serie B?
L'approfondimento
Con la conclusione dei playoff di C abbiamo finalmente i nomi dei 20 club che parteciperanno al prossimo campionato di Serie B. Basandoci unicamente sulle rose che hanno disputato la stagione appena terminata, proponiamo un approfondimento squadra per squadra con lo scopo di individuare gli elementi dell’organico che potranno continuare con la stessa maglia e quelli, invece, che sono probabilmente destinati all’addio.
Di seguito l’analisi riguardante il Cesena, la neopromossa certamente più ambiziosa per quanto concerne la visione a lungo termine. Molti i giovani di proprietà che avranno la chance di mettersi in mostra.
Cesena, il punto sulla rosa in vista della prossima Serie B
Verso la conferma: Matteo Pisseri, Jonathan Klinsmann, Andrea Ciofi, Giuseppe Prestia, Luigi Silvestri, Simone Pieraccini, Matteo Francesconi, Emanuele Adamo, Daniele Donnarumma, Tommaso Berti, Christian Shpendi.
Da riscattare:
In dubbio: Alessandro Siano, Matteo Piacentini, Enea Pitti, Francesco De Rose, Saber Hraiech, Ivan Varone, Alessandro Giovannini, Augustus Kargbo, Simone Corazza.
Ai saluti: Luca Coccolo, Edoardo Pierozzi, Riccardo Chiarello, Giovanni Nannelli, Roberto Ogunseye.