Cessione Bari – Diverse le ipotesi sul tavolo: la famiglia De Laurentiis a colloquio con un fondo americano e due gruppi italiani
Nuovi, importanti aggiornamenti sul futuro del club pugliese
Continuano a susseguirsi in maniera sempre più frequente e massiccia le indiscrezioni circa una possibile, prossima cessione del Bari.
Dopo le ultime indiscrezioni circolate nella giornata di ieri in merito a un presunto interesse di una cordata italiana, pronta a rilevare la maggioranza dello stesso sodalizio biancorosso, infatti, i colleghi di Calcio e Finanza confermano come più di qualcosa si stia fortemente muovendo nel capoluogo pugliese, con la famiglia De Laurentiis che starebbe comunque, al contempo, mantenendo vivi i – già da tempo emersi – contatti con un importante fondo americano, oltre che con un’altra realtà imprenditoriale nostrana.
LEGGI ANCHE
Il punto
“Nelle ultime ore si registrano ben due interessamenti provenienti dall’Italia. Uno è ancora a uno stato iniziale, mentre l’altro ha suscitato la curiosità della famiglia De Laurentiis che sta ora approfondendo i colloqui con questo nuovo pretendente. I nomi dei soggetti interessati restano riservati, così come le cifre dell’operazione, anche se questa realtà, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe un potere economico rilevante e proverrebbe dal centro Italia, con l’affiancamento di alcuni ex calciatori noti”.