Cessione Livorno, Yousif aspetta Spinelli: il patron amaranto riflette prima del via libera
CESSIONE LIVORNO YOUSIF – Da diverse settimane è in corso la trattativa per la cessione del Livorno all’imprenditore Majd Yousif. Come dichiarato dall’attuale dirigenza amaranto, l’operazione sta andando per le lunghe a causa dell’emergenza Coronavirus che sta paralizzando un po’ tutto il mondo. In queste ore si sta lavorando più intensamente per la chiusura della […]
CESSIONE LIVORNO YOUSIF – Da diverse settimane è in corso la trattativa per la cessione del Livorno all’imprenditore Majd Yousif. Come dichiarato dall’attuale dirigenza amaranto, l’operazione sta andando per le lunghe a causa dell’emergenza Coronavirus che sta paralizzando un po’ tutto il mondo.
In queste ore si sta lavorando più intensamente per la chiusura della cessione della società in quanto la famiglia Spinelli vorrebbe lasciare la guida del club entro il 30 aprile. Intanto, come si legge su Livornolive.it, i legali di Yousif stanno aspettando ancora le carte, dai legali di Spinelli, che darebbero il via libera al deposito a fondo perduto di 300 mila euro (proposto dall’imprenditore olandese). Successivamente, a luglio, le fideiussioni. Spinelli – si legge sul sito tematico – inizialmente ne voleva 500 mila ed evidentemente non ha ancora dato il proprio nulla osta per questo motivo. Quindi è presumibile che difficilmente si chiuderà entro questa settimana la cessione del Livorno all’imprenditore olandese.