Qui Salernitana – Iervolino continua a chiedere garanzie a Brera Holdings per cedere il club: le ultime
Il punto
In casa Salernitana continua inevitabilmente a tenere banco la cruciale questione relativa alla cessione del club granata, da settimane finito sotto ai radar di Brera Holdings, con cui però la tanto agognata fumata bianca continuerebbe a tardare ad arrivare.
Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, infatti, la pista si starebbe rivelando al momento meno calda rispetto a quanto non lo fosse fino a qualche settimana fa: Danilo Iervolino avrebbe tutta l’intenzione di defilarsi e lasciare il mondo del calcio, ma solamente dopo aver garantito un futuro economico, tecnico e sportivo solido all’Ippocampo.
Il numero uno granata continuerebbe pertanto a chiudere garanzie progettuali ed economiche al possibile acquirente: oramai saltata l’iniziale deadline di giugno, sembrerebbero però esservi i margini per definire comunque il tutto entra l’extra-time del 7 luglio.
La controparte, qualora si giungesse alla tanto agognata intesa, raccoglierebbe fondi da parte di investitori e li impiegherebbe proprio nell’acquisizione della Bersagliera: ciò, però, potrà avvenire solamente con in mano un accordo preliminare che però l’imprenditore napoletano non avrebbe intenzione di siglare prima di ricevere le suddette rassicurazioni sportive e finanziarie.
Si fa largo, pertanto, la possibilità che l’attuale patron prosegua da solo con l’intento di rilanciare le ambizioni del club al fine di provarne ad aumentare il valore: le altre proposte di acquisizione del club recentemente pervenutegli, infatti, sarebbero state prontamente rispedite al mittente.