Cessione Sampdoria – Il testa a testa Barnaba-Radrizzani continua: il punto
Il futuro della Sampdoria potrebbe avere una svolta nei prossimi giorni. Bliz di Radrizzani in città e duello aperto con Barnaba
Si lavora continuamente per garantire un futuro roseo alla Sampdoria. Giorni, ore, minuti intensi in casa blucerchiata per arrivare al punto d’incontro in modo da programmare il prossimo campionato. Prima, però, serve quel passo decisivo da fare. Tutto ancora in stand-by ma qualcosa si muove.
Il bliz di Radrizzani e le sue parole – Nella giornata di ieri, come riporta Il Secolo XIX, c’è stato il bliz di Andrea Radrizzani a Genova con visite a Bogliasco e a Marassi. Lo scopo della sua presenza in città è chiaro: presentare il suo piano e accelerare le tempistiche. Ecco le sue parole: “Siamo venuti a Genova innanzitutto per conoscere il Cda, per presentarci a loro come professionisti e per raccontare il nostro background nello sport e nei media. Per spiegare il nostro progetto, o meglio il nostro piano industriale per la Sampdoria. Siamo ambiziosi e consapevoli della storia, della cultura, del brand di questa società. E della passione della forza dei suoi tifosi, che costituiscono un patrimonio di grande valore”.
Il tempo stringe sempre di più – L’imprenditore Radrizzani continua a spingere e rimane ottimista: “Stiamo cercando di accelerare il più possibile. La proposta l’abbiamo presentata, adesso attendiamo una risposta nelle prossime ore”.
Testa a testa con Barnaba – Il duetto per contendersi la Sampdoria continua. Si attende ora una contromossa di Barnaba mentre Radrizzani rimane convinto di aver soddisfatto i creditori e assicurato un rilancio della Samp con il suo piano. Rimane da riempire il puzzle con il pezzo mancante: ovvero l’accordo con la proprietà.