Bari, Ceter si presenta: “Qui sento la giusta adrenalina”
CETER BARI – Damir Ceter, arrivato al Bari a parametro zero, si è presentato a stampa e tifosi. Ecco le sue parole riprese da tuttobari.com in seguito alle prime dichiarazioni ufficiali da calciatore biancorosso. “L’interesse del Bari? Va avanti da un anno e mezzo. La scelta di venire? Ho visto che ci sono stati altri […]
CETER BARI – Damir Ceter, arrivato al Bari a parametro zero, si è presentato a stampa e tifosi. Ecco le sue parole riprese da tuttobari.com in seguito alle prime dichiarazioni ufficiali da calciatore biancorosso.
“L’interesse del Bari? Va avanti da un anno e mezzo. La scelta di venire? Ho visto che ci sono stati altri calciatori colombiani qui, è una squadra importante con una grande tifoseria: così ho deciso di vestire biancorosso. Venire in una città come Bari che respira calcio mi fa venire l’adrenalina, quella bella. Nel mio ruolo è importante quanti gol facciamo: per me è una sfida gratificante e spero di vincerla. In Colombia si vive di calcio, noi in Sudamerica abbiamo una passione speciale, qui a Bari spero di sentirmi come lì. Ogni partita deve essere una guerra, lotteremo fino alla fine per il nostro obiettivo. Mi sono sentito subito accolto, per me è fondamentale sapere che il mister e il ds abbiano fiducia in me. Tempo libero? Sono molto tranquillo: casa e serie tv, tra un po’ con un bambino in arrivo cambierà qualcosa”.