Frosinone, bollettino medico: Charpentier da valutare bene, Garritano in fase di recupero
CHARPENTIER FROSINONE – Il Frosinone prima della sosta ha chiuso con una bella vittoria convincente ai danni del Benevento. I ciociari si sono proiettati in modo deciso verso la zona playoff. Infatti, nelle ultime cinque uscite, la squadra allenata da Fabio Grosso ha racimolato dieci punti: tre vittorie, un pari e un solo ko ( inaspettato sul […]
CHARPENTIER FROSINONE – Il Frosinone prima della sosta ha chiuso con una bella vittoria convincente ai danni del Benevento. I ciociari si sono proiettati in modo deciso verso la zona playoff. Infatti, nelle ultime cinque uscite, la squadra allenata da Fabio Grosso ha racimolato dieci punti: tre vittorie, un pari e un solo ko ( inaspettato sul campo del Crotone).
L’obiettivo, ora, è recuperare qualche pedina per affrontare al meglio questo finale di campionato. La situazione infortunati in casa gialloblu, come riporta Il Messaggero di Frosinone, sembra migliorata. Due sono i casi evidenziati, quello di Luca Garritano e Gabriel Charpentier. Il centrocampista è in fase di recupero ma i tempi possono ancora ritardare. Mentre per il capocannoniere dei laziali la convocazione per la sfida contro il Lecce potrebbe essere realtà. Ci sarà l’ultimo test alla vigilia della prossima gara per il via libera.