Bari, Cheddira: “Il nostro obiettivo era la salvezza, adesso daremo il massimo. Sogno di giocare in Premier League”
Il pensiero del bomber biancorosso
Walid Cheddira, bomber del Bari, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” commentando lo straordinario momento personale e di squadra. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Labaricalcio.it”:
Sulla sfida col Frosinone: “Affronteremo una squadra molto forte con dei valori assoluti difficili da trovare. Cercheremo di lavorare nel migliore dei modi per prepararci ad affrontare una sfida così importante e sabato vedremo come andrà. Il nostro obiettivo era la salvezza – afferma l’attaccante marocchino – da quel momento in poi ci siamo prefissati di giocare partita dopo partita. Non c’è domani senza oggi e pensiamo in ogni partita a dare il massimo e lavorare bene durante la settimana. Ciò che arriverà fino a maggio ce lo sapremo dire più in là”.
Sul gruppo: “Siamo grandi amici oltre che calciatori e questo in campo si va a ritrovare. Fai la corsa in più che serve al tuo compagno. Cercheremo di dare il massimo nelle ultime partite. Classifica cannonieri? Non so se la vincerò, è solo un prestigio in più. L’importante è la squadra, quello che faremo tutti insieme”.
“Mercato? A gennaio ci sono stati diversi interessi ma la mia volontà forte è stata quella di finire l’anno qua e vedere quello che succedeva a fine anno. Il mio sogno è di giocare un giorno un Premier, andrebbe bene qualsiasi squadra nei top club inglesi“.
“Gol più belli? Il secondo gol al Brescia all’andata, quello contro il Cosenza nella partita di ritorno e quello di Ferrara con la Spal, che ho segnato con il mio piede debole”.