Ascoli, l’ex Cherubin: “Pulcinelli è la persona giusta. Su Dionisi…”
ASCOLI, PARLA L’EX CHERUBIN CHERUBIN ASCOLI – Nicolò Cherubin, difensore che in passato ha vestito la maglia dell’Ascoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere Adriatico. Diversi i punti toccati, tra cui una considerazione sul patron Massimo Pulcinelli: “Mi hanno detto che è un sanguigno, che vuole vincere, allora è la persona giusta arrivata al momento giusto. […]
ASCOLI, PARLA L’EX CHERUBIN
CHERUBIN ASCOLI – Nicolò Cherubin, difensore che in passato ha vestito la maglia dell’Ascoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere Adriatico. Diversi i punti toccati, tra cui una considerazione sul patron Massimo Pulcinelli: “Mi hanno detto che è un sanguigno, che vuole vincere, allora è la persona giusta arrivata al momento giusto. Inoltre so che è sempre molto presente e vicino alla squadra, questo è importante, perché il giocatore percepisce che chi comanda tiene alla squadra, soprattutto quando esulta con lui e vive la gara in maniera intensa. Quando si vince poi tutto questo ha più valore.
Se mi sorprende l’Ascoli in zona playoff? Fino a un certo punto, perché è una buona squadra, la vedo affamata in campo, non conosco il mister, ma mi sembra uno di carattere. Penso che l’Ascoli meriti questo risultato e magari sognare qualcosa di grande, la piazza merita tutto questo e spero che riesca a restare nei playoff. Poi quando sei lì te la giochi e tutto può succedere. Conosco bene Dionisi, l’ho affrontato tante volte in campo ed è un rompiscatole, è fastidioso perché vuole sempre vincere. Ha grandi qualità tecniche e umane, è un valore aggiunto“.